Palermo

Portale citta di Palermo

Shopping

Fiorentino Gioielleria
Fiorentino Gioielleria
Fiorentino Gioielleria nasce nel 1890. Nei suoi punti vendita è concessionaria dei marchi più esclusivi di gioielli, orologi, cristalli, argenti e porcellane.

Gioielleria Palumbo
Gioielleria Palumbo
Palumbo è una gioielleria con sede a Termini Imerese e a Palermo (Palumbo e Gigante), un punto di riferimento nel mondo dell'alta gioielleria e nell'orologeria di lusso.

Torregrossa
Torregrossa
La boutique Torregrossa nasce nel 1964 ed è situata in un palazzo ottocentesco al numero 5 della centralissima via della Libertà. Torregrossa ospita fin dai primi anni brand prestigiosi come Mila Schon, Irene Galitzine, Lancetti e Andrè Laug.

Riflettori su

Catacombe dei Cappuccini
Catacombe dei Cappuccini
Le gallerie furono scavate alla fine del '500 e formano un ampio cimitero di forma rettangolare. Non sono mai state inventariate le salme ivi presenti, ma si è calcolato che debbono raggiungere la cifra di circa 8.000.

Centro Culturale Polivalente Agricantus
Centro Culturale Polivalente Agricantus
Il CCPAgricantus - ormai da tempo - è una realtà affermata del panorama culturale palermitano: sono molteplici le attività prodotte e/o ospitate all'interno di questo spazio polivalente.

Palazzo Reale (Palazzo dei Normanni)
Palazzo Reale (Palazzo dei Normanni)
Il Palazzo dei Normanni di Palermo, anticamente Palazzo Reale, è la sede dell’Assemblea Regionale Siciliana, eretto dagli Arabi nell'XI secolo, poi ampliato dai Normanni che ne fecero la propria reggia.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.