Verona

Portale citta di Verona

Shopping

Tailor's & Ties
Tailor's & Ties
Tailor’s & Ties ospita all’interno del proprio punto vendita l’omonima linea, più diverse private labels create dal proprietario nel rispetto del binomio tradizione e rinnovamento e brand prestigiosi.

519
519
519 è una boutique donna a Verona che presenta i migliori marchi di abbigliamento e nuovi stilisti emergenti, con un occhio particolare agli accessori, alle borse e alle calzature.

Folli Follie
Folli Follie
Folli Follie è uno tra i più importanti e noti nomi del panorama multibrands d'Italia. Il punto vendita Folli Follie di Verona si trova in Via Adua.

Riflettori su

Museo africano
Museo africano
Il Ma-Museo africano dei Missionari Comboniani, è nato da un'intuizione del suo primo successore, il vescovo Francesco Sogaro. I primi oggetti inviati a Verona dai missionari furono messi in mostra in una stanza del grande edificio della 'Casa Madre' dell'Istituto.

Teatro Ristori
Teatro Ristori
Il palcoscenico del Ristori ha presentato interpreti come Totò, Fregoli, Petrolini, Macario, Wanda Osiris, Ugo Tognazzi, Walter Chiari, Dario Fo, fino a Paolo Rossi e Roberto Benigni.

Teatro Stabile di Verona
Teatro Stabile di Verona
Il Teatro Nuovo è uno dei maggiori teatri italiani ed è qui che si svolgono due prestigiose stagioni di prosa ogni anno: le rassegne Il Grande Teatro e Divertiamoci a Teatro.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.