Reggio Calabria

Portale citta di Reggio Calabria

Shopping

Gioiellerie Frisina
Gioiellerie Frisina
Frisina è una storica gioielleria ed orologeria a Oppido Mamertina, in provincia di Reggio Calabria. Frisina è una famiglia che da quasi novanta anni è nel settore orafo-orologiaio e offre le creazioni più esclusive dei grandi marchi del settore con i quali da tempo ha stabilito un rapporto di grande e reciproca fiducia.

Gaia le Spose
Gaia le Spose
L'atelier Gaia le Spose propone modelli unici e di alta classe per valorizzare la bellezza con personalità nel giorno più importante della vita.

Gioiellerie Frisina
Gioiellerie Frisina
Frisina è una storica gioielleria ed orologeria a Reggio Calabria. Frisina è una famiglia che da quasi novanta anni è nel settore orafo-orologiaio e offre le creazioni più esclusive dei grandi marchi del settore con i quali da tempo ha stabilito un rapporto di grande e reciproca fiducia.

Riflettori su

Pinacoteca Civica
Pinacoteca Civica
La Pinacoteca civica nasce, di fatto, all'interno dell'antico museo della città, inaugurato il 18 giugno del 1882. La prestigiosa raccolta espone opere pittoriche e sculture di estremo interesse, acquisite dall'antico museo cittadino grazie a lasciti, donazioni ed acquisti.

Teatro Comunale Francesco Cilea
Teatro Comunale Francesco Cilea
Il Teatro Comunale di Reggio è intitolato al musicista reggino, nativo di Palmi, Francesco Cilea. Con una capacità di 1.500 posti è il teatro più grande in Calabria.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.