Cotone Congressi Genova

L'area del Porto Antico di Genova è stata ristrutturata e restituita alla città in occasione delle Celebrazioni Colombiane del 1992, su progetto di Renzo Piano, diventando il nuovo centro della città, con la sua offerta di attrazioni turistiche.

I Magazzini del Cotone si trovano in quest’area, in un edificio del primo '900 adibito allo stoccaggio delle merci ed oggi struttura polifunzionale unica per caratteristiche architettoniche, centralità e vicinanza ad aeroporto, stazioni ferroviarie, autostrade, alberghi e luoghi di interesse culturale.

I Magazzini del Cotone sono la location ideale per ospitare convegni, esposizioni, eventi culturali, presentazioni di prodotti.

Come arrivare:
Aeroporto:
Genova "Cristoforo Colombo" Km 7 (circa 15 minuti di taxi)
Volabus: fermata Piazza De Ferrari proseguire a piedi
per Via San Lorenzo)

Stazioni:
Genova P.Principe a Km 1
Autobus n. 1 per P.zza Caricamento oppure 10-15 minuti a piedi)
Metropolitana: direzione De Ferrari, fermata S.Giorgio)
Genova Brignole km 2
(Autobus n. 12 - 13 per P.zza Caricamento)
Autostrade:
Genova Ovest KM 2 (A7-A10-A12-A26)
All'uscita del casello immissione sulla sopraelevata e uscita al primo svincolo; proseguire superando l'ingresso pedonale del Porto Antico e quindi immettersi nel viale di accesso all'Area del Porto Antico situato tra il Mercato Ittico e la caserma della Guardia di Finanza.

Porto:
Porto di Genova Km 1 (pochi minuti a piedi)



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.