La Vetrina di Beryl

La Vetrina di Beryl sorge nel cuore di uno dei più noti quartieri milanesi, Brera. Ha una lunga storia alle spalle che la vede protagonista nell'esposizione delle migliori griffe, per quanto riguarda le calzature femminili.

È un piccolo paradiso per tutte le shoes-addicted. Con il suo amore per la moda la Vetrina è sempre pronta a proporvi i migliori must have del momento, grazie a continui aggiornamenti e ricerche. Per essere libere ma mai banali e riuscire sempre a strappare uno sguardo.

I marchi in vendita sono fra i migliori del mercato calzaturiero, da Moschino a Dove Nuotano Gli Squali, See by Chloé, Alexander McQueen e Nina Ricci.

La Vetrina di Beryl

Brand

181, Accessoire diffusion, Alberto Gozzi, Chloé, Cocorose, Collection Privee, De Siena, Dove nuotano gli squali, Ernesto Esposito, Fausto Santini, Jil Sander, La Vetrina di Beryl, Lena Milos, Maloles, Manebì, Mantovani, Mellow Yellow, Mina Buenos Aires, Nina Ricci, Officine Marini, Pantofola d'Oro, Pas de Rouge, Philosophy di Alberta Ferretti, Puma by Alexander McQueen, Puma by Hussein Chalayan, Puma by Mihara Yasuhiro, Robert Clergerie, See by Chloé, Sonia Rykiel, Soya Fish, United Nude, Veronique Brabquinho



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.