Teatro Manhattan

Il Teatro Manhattan nasce nel 2008 per volontà di un gruppo di appassionati del settore, desiderosi di creare uno spazio polivalente, aperto ai nuovi talenti e specializzato in rappresentazioni inedite. In questo ambito una particolare attenzione viene riservata anche alle rappresentazioni di commedie, spettacoli comici e cabaret.

Il nome è nato in occasione di un viaggio a New York, durante il quale, in un teatro off di Broadway, si è assistito ad uno spettacolo teatrale di Woody Allen. Si è quindi voluto omaggiare la Città ispiratrice, portando un nome americano nel tradizionale Rione Monti, pur mantenendo un contesto ambientale riconducibile, per le sue caratteristiche, ai piccoli spazi teatrali presenti in alcune case ottocentesche italiane: da qui la definizione di "salotto teatrale".

Come arrivare:
AUTOBUS: 60, 64, 70, 71, 170, 117, 116
METRO: Metro A ( Repubblica ), Metro B ( Cavour, Colosseo )




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.