Al Duca d'Aosta

Al Duca d’AostaAl Duca d’Aosta nasce sulle basi di un negozio aperto nel 1902 a Venezia sotto il ponte di Rialto come negozio di tessuti per camicie. Emilio Ceccato, 4 generazioni fa, in poco tempo decise di evolvere non solo rivendendo tessuti per camicie, ma producendo le stesse.

La generazione successiva cambia location (1943) e apre il primo negozio per signori nelle mercerie del capitello tra Rialto e Piazza San Marco. Oggi i negozi "Al Duca d’Aosta" sono presenti in sei città del triveneto: Venezia, Padova, Verona, Mestre, Treviso e Udine.

Oltre 100 top fashion designer uomo e donna sapientemente selezionati, i look di sfilata più esclusivi, le IT bag del momento e gli accessori iconici della stagione. La costante ricerca e l’attenzione ai trend rende Al Duca d’Aosta un imprescindibile punto di riferimento per uno stile moderno ed elegante.

Il piano d'ingresso è diviso in corner dedicati alla vendita di abiti su misura con una vasta scelta di camiceria, capospalla e accessori destinati a un uomo e una parte  per una clientela più sportiva con marchi come Burberry, Ralph Lauren e Paul Smith.

Il secondo piano è dedicato alla donna con collezioni di Dries Van Noten, Marni, Chloé, Michael Kors e Paul Smith.

Uomo

Barba, Basicon, Brioni, Burberry, Cantarelli, Capobianco, Duvetica, Enrico Mandelli, Finamore, Jacob Cohen, Kiton, Luigi Borrelli , Malo, Paul Smith, Piacenza Cashmere, Polo Ralph Lauren, Tonello, Twin-Set

Donna

7 for all mankind, Alberto Biani, Barba, BP Studio, Burberry, Chloe', Decotiis, Dries Van Noten, Dyed Pretty, Equipment, Fay, J Brand, Jacob Cohen, Jil Sander, Le Sentier, Marni, Metradamo, Michael Kors, Muubaa, Paul Smith, Ralph Lauren Collection, Snobby Sheep, Theysken's Theory, Vince

Calzature e Accessori

Andrea D'amico, Anna Baiguera, Burberry, Chloe', Converse, Fay, Freitag , Jil Sander, Marni, Munich, Paul Smith, Pierre-Louis Mascia, Ralph Lauren Collection, Reed Krakoff, Tory Burch



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.