Negozi che vendono abbigliamento Reed Krakoff.

Reed Krakoff è un brand d’abbigliamento, accessori, scarpe e gioielli per donna creato dallo stesso Reed Krakoff, stilista americano famoso per le sue particolari collezioni di moda, in cui sporty e street style si mescolano con elementi couture e tocchi d'eleganza iper moderna.

Il nome del brand è legato ad un ideale di moda del tutto originale, che unisce funzionalità e poesia, utilità e femminilità.

Il guardaroba Reed Krakoff comprende cappotti a trapezio o rettangolari, con maniche lunghe o a tre quarti, percorsi sui bordi da righe geometriche, gonne a vita bassa sempre a trapezio da abbinare a maglie strette o a camicie leggere in fantasia, abiti lunghi e morbidi o corti dalle forme anni Sessanta. I tallieur, sia gonne e giacche che pantaloni e giacche,  sono svecchiati grazie ai colori forti e accesi come il blu o da stoffe in fantasia.

Calzature femminili eleganti, coloratissime e glamour per dare qualità e stile alla stagione calda, e non  mancano soluzioni retrò associate a nuance vivaci, colori novità che contribuiscono a dare grinta ai look tra pumps, sandali, dècolletès, stringate e francesine. E poi a stivaletti sopra la caviglia e anche un'ampia scelta di borse, dalle pochette colorate alle borse con i manici, mono o bicolor.

Prodotti/servizi: Abbigliamento, scarpe e accessori per donna.

Sito web: www.reedkrakoff.com

Negozi che vendono abbigliamento Reed Krakoff.

G&B Negozio

Vedi la scheda di  G&B Negozio

Avenue du Conseils des Commis, 14 - Aosta - Valle d'Aosta

Banner

Vedi la scheda di  Banner

Via Sant'Andrea, 8/A - Milano - Lombardia

Al Duca D'Aosta

Vedi la scheda di  Al Duca D'Aosta

Via San Fermo, 48 - Padova - Veneto

Al Duca d'Aosta

Vedi la scheda di  Al Duca d'Aosta

Via XX Settembre, 12 - Treviso - Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.