Negozi che vendono abbigliamento Cerruti 1881 Paris.

Cerruti 1881 è brand di abbigliamento fondato da Nino Cerruti e oggi di proprietà di Trinity Limited.

Fin dagli inizi nel 1881, quando il nono di Nino, Antonio Cerruti, fondò il suo primo laboratorio di tessitura a Biella, Italia, e fino al riconoscimento internazionale tra i principali fashion brand, Cerruti 1881 ha continuato a incarnare qualità e stile, artigianalità e tecnologia.

Oggi, Cerruti 1881 produce le linee maschili ready to wear che portano l'etichetta "Cerruti 1881 Paris" (fashion trend ed innovativo), "Cerruti 1881" (classico ed elegante, formale e casual chic), nonché profumi, pelletteria, orologi, gioielli, occhiali (da sole e da vista), cravatte, scarpe e strumenti di scrittura, oltre che casual wear e jeans per uomo e donna con l’etichetta 18CRR81 CERRUTI.

Eleganza, lusso e qualità sono ancora la parole d'ordine della Maison, il cui stile è diventato oggi un riferimento importante nel mondo della moda. Sempre in prima linea nell’innovazione tessile, avant-garde ma senza tempo, lo stile di 'Cerruti 1881' è: leggero, fluido, antipiega. Il senso del design e la ricerca di tessuti sempre più sofisticati contribuisce alla naturale eleganza dell'etichetta.

Le collezioni del brand Cerruti 1881 sono rivolte a uomini che ricercano l’eleganza e per i quali la qualità del tessuto e delle finiture rappresentano dettagli essenziali.

Prodotti/servizi: Abbigliamento, profumi, pelletteria, orologi, gioielli e occhiali per uomo e donna.

Sito web: www.cerruti.com

Negozi che vendono abbigliamento Cerruti 1881 Paris.

Ianniello 1831

Vedi la scheda di  Ianniello 1831

Via Mazzini, 86 - Caserta - Campania

Della Martira

Vedi la scheda di  Della Martira

Via Ariosto, 4/B - Carpi (Modena) - Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.