Negozi che vendono scarpe Naturino.

Il marchio Naturino viene lanciato nel 1988 da Falc, azienda che produce e distribuisce scarpe da bambino e uomo/donna in tutto il mondo, fondata nel 1974 a Civitanova Marche (Mc).

L’esclusivo sistema di appoggio morbido “Effetto Sabbia”, presente nelle calzature Naturino, conferisce al piede il sostegno ideale per una corretta crescita. La linea Falcotto, inoltre, pensata per i bambini che gattonano e muovono i primi passi, propone calzature che proteggono il piede dei più piccoli favorendone la libertà di movimento e il corretto sviluppo.

Grazie a queste innovazioni e alla cura del design, Naturino diventa in pochi anni il punto di riferimento tra le calzature da bambino. Un prodotto di qualità e alla moda dove innovazioni stilistiche e tecniche sono il frutto della costante collaborazione con i pediatri e del dialogo diretto e continuo con le mamme.

Le scarpe Naturino sono presenti presso i migliori rivenditori specializzati e le più esclusive boutique di moda di tutto il mondo.

Prodotti/servizi: Scarpe per bambini.

Sito web: www.naturino.com

Negozi che vendono scarpe Naturino.

Masi calzature

Vedi la scheda di  Masi calzature

Viale G. D’Annunzio, 35 - Pescara - Abruzzo




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.