Fred Mello

Fred Mello è un brand di abbigliamento tutto italiano, creato nel 2006 da mente di Fabio Castelli, Giovanni Piloni, Alberto Scorsetti, Alessandro Riva e Mario Stuppelli, che vogliono rappresentare e diffondere nel mondo la figura di un uomo urbano, che ama il casual street style e che vuole interpretarlo con perfetti esempi della moda italiana da esportare nel mondo.

Dopo aver aperto il suo primo negozio monomarca a Verona, Fred Mello ha conquistato in pochi anni il mercato europeo riempiendo i guardaroba di molti giovani. Paragonabile per mood, linee e colori a marche come Diesel o Frankie Morello, Fred Mello punta a una linea da uomo che trova la sua definizione in "casual di lusso".

Oggi Fred Mello crea capi come felpe, giacche e piumini, richiamando in maniera sostanziale il mondo sportivo e quello delle macchine. Che si tratti di gilet imbottiti o pullover senza maniche, lo stile casual di Fred Mello resta uno dei più apprezzati soprattutto dagli adolescenti, che lo hanno trasformato in un vero e proprio segno di riconoscimento.

Prodotti/servizi: Abbigliamento casual.

Sito web: www.fredmello.it

Negozi che vendono abbigliamento Fred Mello.

Amazon

Fred Mello sul sito Amazon

Amazon propone un vasto assortimento di abbigliamento Fred Mello

Della Martira

Vedi la scheda di  Della Martira

Via Ariosto, 4/B - Carpi (Mo) Emilia Romagna

DeN store

Vedi la scheda di  DeN store

Corso Campi, 63 - Cremona (Cr) Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.