Negozi che vendono abbigliamento Fred Mello.

Fred Mello è un brand di abbigliamento tutto italiano, creato nel 2006 da mente di Fabio Castelli, Giovanni Piloni, Alberto Scorsetti, Alessandro Riva e Mario Stuppelli, che vogliono rappresentare e diffondere nel mondo la figura di un uomo urbano, che ama il casual street style e che vuole interpretarlo con perfetti esempi della moda italiana da esportare nel mondo.

Dopo aver aperto il suo primo negozio monomarca a Verona, Fred Mello ha conquistato in pochi anni il mercato europeo riempiendo i guardaroba di molti giovani. Paragonabile per mood, linee e colori a marche come Diesel o Frankie Morello, Fred Mello punta a una linea da uomo che trova la sua definizione in "casual di lusso".

Oggi Fred Mello crea capi come felpe, giacche e piumini, richiamando in maniera sostanziale il mondo sportivo e quello delle macchine. Che si tratti di gilet imbottiti o pullover senza maniche, lo stile casual di Fred Mello resta uno dei più apprezzati soprattutto dagli adolescenti, che lo hanno trasformato in un vero e proprio segno di riconoscimento.

Prodotti/servizi: Abbigliamento casual.

Sito web: www.fredmello.it

Negozi che vendono abbigliamento Fred Mello.

Amazon

Fred Mello sul sito Amazon

Amazon propone un vasto assortimento di abbigliamento Fred Mello

Neapolis

Vedi la scheda di  Neapolis

Via Losanna,30 - Aosta - Valle d'Aosta

DeN store

Vedi la scheda di  DeN store

Corso Campi, 63 - Cremona - Lombardia

Della Martira

Vedi la scheda di  Della Martira

Via Ariosto, 4/B - Carpi (Modena) - Emilia Romagna

Seaside

Vedi la scheda di  Seaside

Via Savoia, 79 - San Vito lo Capo (Trapani) - Sicilia

E-commerce che vendono Fred Mello

Giannini Shop Online

Vedi la scheda di  Giannini Shop Online

https://www.gianninishoponline.com/




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.