Kathy Van Zeeland. Negozi e rivenditori Kathy Van Zeeland. Borse, pelletteria, valigeria e accessori per donna.

Kathy Van Zeeland è un brand di borse, valige e accessori per donna, nato nel 2004 negli Stati Uniti  dalla passione della sua ideatrice e omonima designer.

Kathy Van Zeeland è una donna che ha saputo fare del proprio gusto e della capacità di interpretare e anticipare i desideri femminili l'anima del brand che porta il suo nome.

Il marchio Kathy Van Zeeland, nato dopo anni di esperienza come designer presso importanti case di moda, è diventato in pochissimo tempo sinonimo di uno stile che unisce moda e funzionalità, senza dimenticare la qualità dei materiali.

Ogni borsa e accessorio firmato Kathy Van Zeeland è colorato, accattivante e ricco di dettagli fashion, ma mantiene un prezzo sempre accessibile: perché tutte le donne possano avverare qualche desiderio in più.

Borse a tracolla, handbags, shopper, pochette, clutches, trolley, beauty case, ma anche cinture e portafogli proposti in abbinamento, si arricchiscono di dettagli trendy e punti luce come pietre dure, catenelle argentee, borchiette, placche, fantasie floreali, stampe animalier e applicazioni colorate.

Prodotti/servizi: Borse, pelletteria, valigeria e accessori per donna.

Sito web: www.kathyvanzeeland.com

Kathy Van Zeeland. Negozi e rivenditori Kathy Van Zeeland. Borse, pelletteria, valigeria e accessori per donna.

Giglio Boutique

Vedi la scheda di  Giglio Boutique

Via Buccarelli, 13-21 - Catanzaro - Calabria

Pedrini

Vedi la scheda di  Pedrini

Via Merolla, 77 - Marano di Napoli (Napoli) - Campania




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.