Negozi e rivenditori Christies Lingerie, Christies, Naory, Christies Femme, Shape Dress by Christies.

Christies Lingerie è un'azienda italiana specializzata nella produzione di corsetteria, lingerie, costumi da bagno e abbigliamento per donna, nata nel 1980 dalla passione del suo fondatore Alberto Oddolini.

Christies Lingerie è presente sul mercato con Christies, Naory, Christies Femme, e con la licenza di Les Copains Beachwear.

La linea Christies è pensata per una donna matura e di classe che ricerca capi sofisticati, Naory per una giovane maliziosa e trasgressiva che ama osare, Christies Femme vuole soddisfare e vestire una silhouette più formosa senza rinunciare al contenuto moda.

Recentemente Christies ha inoltre lanciato una collezione di abbigliamento, la Shape Dress by Christies à porter, presentata per la prima volta durante la campagna vendita A/I 2011-12, che ha portato il brand nelle boutique di abbigliamento e negli showroom.

Shapedress by Christies à porter propone abiti minimal chic-modellanti, adatti sia il giorno che la sera, un mix di sensualità e comodità che ha riscosso in tempi brevi parecchio successo.

Gli abiti si vestono di piume, di ricami a mano e cornely, di borchie e cristalli Swarovski, presentando lunghezze differenti fino a varianti reversibili ton sur ton e bicolore come per il tubino a fascia con evidente zip centrale, ultima novità della nuova stagione.

Le gonne, siano esse a vita alta o normale, trovano l’aggiunta di un pizzo ad intarsio e di un motivo piazzato di paillettes sino a presentare una variante mini super luminosa. Immancabili i pantaloni dal classico skinny al capri, con effetto spalmato pelle, con lampo sul fondo o con profili di borchie dorate sulle lunghezze. Giacche, spolverini e copri spalle suggeriti non solo in lycra ma anche in eco-pelle, impreziositi da bottoni, ricami ed inserti in pizzo, completano l’offerta.

Cinture rigide in metallo dorato o elastiche con micro dettagli lucenti, pochette e stole avvolgenti in pizzo completano l’offerta.

Dal nero al ghiaccio sino ad una variante in contrasto di black and white per i colori autunnali, che si scaldano nelle varianti del blu copiativo e del bordeaux fino ad accendersi nei toni più luminosi del viola e del tortora.

Prodotti/servizi: Corsetteria, lingerie, costumi da bagno e abbigliamento per donna

Sito web: www.christieslingerie.it

Negozi e rivenditori Christies Lingerie, Christies, Naory, Christies Femme, Shape Dress by Christies.

Loi Classic

Vedi la scheda di  Loi Classic

Via Roma, 87 - Cagliari - Sardegna

Loi Donna

Vedi la scheda di  Loi Donna

Via Sulis, 20 - Cagliari - Sardegna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.