Negozi che vendono abbigliamento Gold Case.

Gold Case è un giovane brand italiano di abbigliamento per uomo e donna fondato nel 2005 dall'imprenditore Rocco Fraioli.

Nasce come linea tutta al femminile dallo stile romantico ma allo stesso tempo contemporaneo e dai colori caldi, ma con il trascorrere del tempo inizia a creare abiti anche per uomini attenti alle tendenze attuali. Le collezioni sono raffinate e vengono create dall’incontro tra il "nuovo", e le lavorazioni artigianali e della sartoria più "classici", per creare capi particolari e curati nei minimi dettagli, destinati a durare nel tempo.

In pochi anni, le donne si sono innamorate del suo stile romantico e contemporaneo, frutto dell'incontro fra la moda, il savoir-faire artigianale e la sartoria moderna.

Prodotti come abiti, pantaloni, tute di chiffon, maglieria di grande effetto, a metà tra sogno e realtà, sono realizzati in tessuti e filati pregiati. Pochi brand attualmente hanno il fascino e la qualità di questo splendido marchio, il tutto ovviamente è Made in Italy.

I suoi abiti, pantaloni, bluse, riflettono una femminilità leggera, libera, romantica. L'uomo troverà capi dalle linee eleganti, fatti di tessuti pregiati.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo e donna.

Sito web: www.gold-case.it

Negozi che vendono abbigliamento Gold Case.

Gaffi Store

Vedi la scheda di  Gaffi Store

Viale Ippocrate, 44 - Roma - Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.