Negozi che vendono borse Caterina Lucchi.

Caterina Lucchi è un brand di borse per donna che fa parte del gruppo Campomaggi & Caterina Lucchi.

Caterina Lucchi propone una collezione di borse artigianali, pezzi unici, irripetibili, dall’aspetto volutamente vissuto. Borse che non si consumano nell’arco di una stagione, ma che acquistano valore con il passare del tempo.

Le creazioni Caterina Lucchi esprimono un design che richiama al passato, tradotto oggi in un sapore contemporaneo. Pur essendo funzionali, i prodotti esaltano in particolar modo le lavorazioni della pelle, come traforature, ricami, arricciature, plisettature, trapuntature, intrecci, ecc.

Oggi il gruppo Campomaggi & Caterina Lucchi di San Carlo di Cesena conta oltre 120 dipendenti ed è attivo nel design, produzione e commercializzazione di borse e accessori totalmente Made in Italy. L'azienda è presente sul mercato di borse e accessori con 3 diversi marchi coprendo la richiesta di vari segmenti di mercato: Caterina Lucchi, Campomaggi e Gabs.

Prodotti/servizi: Borse per donna.

Sito web: www.caterinalucchi.it

Negozi che vendono borse Caterina Lucchi.

Diana

Vedi la scheda di  Diana

Via Dieci Giornate, 27 - Brescia - Lombardia

Chiara B.

Vedi la scheda di  Chiara B.

Corso Dante, 35 - Cuneo - Piemonte

Alberti Paolo

Vedi la scheda di  Alberti Paolo

Via delle Marcelline, 25 - Cernusco sul Naviglio (Milano) - Lombardia

Zita Fabiani

Vedi la scheda di  Zita Fabiani

Via Ugo Ojetti, 205 - Roma - Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.