Negozi e rivenditori scarpe Migliore.

Migliore è un marchio di calzature da uomo che si distingue nel mercato grazie a prodotti di spiccata qualità e dal design accattivante.

Le scarpe da uomo Migliore sono realizzate con lavorazione manifatturiera di altissimo livello, e sono caratterizzate dalla cura di ogni singolo dettaglio e dalla qualità delle rifiniture.  Tradizione e innovazione si fondono per garantire un comfort unico ad ogni modello: le tomaie sono realizzate in morbido cuoio e le suole in tecnopolimeri sono leggerissime.  Il tutto con il sigillo di garanzia del made in Italy.

Eleganti e raffinate, le scarpe Migliore sono contraddistinte da un effetto used che dona carattere e personalità ad ogni modello. Un concentrato di stile e qualità per una scarpa che duri nel tempo.

Anfibi, stringate classiche, mocassini dandy o desert boots, le collezioni Migliore sono composte dai modelli di calzature da uomo più in voga.

Prodotti/servizi: Scarpe per uomo.

Negozi e rivenditori scarpe Migliore.

Alberti Paolo

Vedi la scheda di  Alberti Paolo

Via delle Marcelline, 25 - Cernusco sul Naviglio (Milano) - Lombardia

Folli Follie

Vedi la scheda di  Folli Follie

Corso Vittorio Emanuele II, 21/27 - Mantova - Lombardia

Cillo

Vedi la scheda di  Cillo

Via Trento e Trieste, 82 - Formigine (Modena) - Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.