Negozi che vendono abbigliamento Baby Dior.

Baby Dior è la linea di vestiti e accessori per bambini e neonati che porta la firma della grande maison francese. Eleganza, raffinatezza e tessuti di alta qualità sono i tratti distintivi delle collezioni Baby Dior.

La moda baby di Christian Dior è da sempre molto amata dalle mamme appassionate di moda che vogliono vestire il loro bimbo come un piccolo fashion addicted, rispettando ovviamente l’età e le esigenze dei bambini.

Baby Dior propone vestiti classici e allo stesso tempo estremamente raffinati e originali. Grande importanza rivestono le materie prime e infatti ogni capo viene realizzato con tessuti di alta qualità, in modo da restare fedeli all’alto livello qualitativo tipico di Dior.

Baby Dior propone anche una linea di bambole e peluche davvero originali. Tutti i vestiti e gli accessori Baby Dior si possono acquistare online sul sito ufficiale della maison, oppure nelle boutique presenti nelle principali città in Italia e all’estero.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per bambini.

Sito web: www.dior.com

Negozi che vendono abbigliamento Baby Dior.

Miss Baby Asselta

Vedi la scheda di  Miss Baby Asselta

Via Calefati 45/A - 47 - Bari - Puglia

Carofiglio Junior

Vedi la scheda di  Carofiglio Junior

Corso Mazzini, 79/81 - Cosenza - Calabria




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.