Liis Japan

Liis Japan è un marchio giapponese di maglieria nato nel 2006 dalla matita della stilista giapponese Liis Yoshiko.

Il suo concetto di stile è dato dall'unione delle tradizioni giapponesi con il look europeo, il tutto rivisitato in chiave assolutamente moderna con l'utilizzo di filati naturali e di qualità che rappresentano il collegamento tra l'uomo e la natura. A partire dall’utilizzo di filati pregiati e naturali, che simboleggia il legame tra uomo e natura, tanto caro agli orientali, fino alla ricerca della vestibilità e dello stile.

L'offerta si caratterizza per i capi con linee essenziali e volumi innovativi, realizzati con filati puri e pregiati. Due volte l'anno, in occasione della fiera White, a Milano, esce una capsule collection di dieci proposte caratterizzate da particolari che cambiano di stagione in stagione, seguendo l'emozione del momento.
Oltre alla maglieria Liis Japan produceanche giacche, gonne, pantaloni o camicie, intesi come completamento del look.

Oggi Liis Japan è distribuita in 200 negozi in Italia e 50 all'estero, realtà del livello di Sugar ad Arezzo, LuisaViaRoma a Firenze, Bonvicini a Montecatini Terme, Gio Moretti a Milano, Tony a Magenta.

Prodotti/servizi: Maglieria e abbigliamento per donna.

Sito web: www.liisjapan.com

Negozi che vendono maglieria e abbigliamento Liis Japan.

Bottega degli Oleari

Vedi la scheda di  Bottega degli Oleari

Via Oleari, 4/a - Bologna (Bo) Emilia Romagna

Newton

Vedi la scheda di  Newton

Via Bersaglieri, 48 - Ferrara (Fe) Emilia Romagna

Newton Donna

Vedi la scheda di  Newton Donna

Via Mazzini, 26 - Ferrara (Fe) Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.