Negozi e rivenditori abbigliamento Hopper.

Hopper è un brand di abbigliamento per donna che nasce nel 2012 dalla visione di un nuovo modo di interpretare le esigenze di cambiamento e di evoluzione continua della moda.

Il mondo generato dall’informazione globale, di cui tutti siamo attori e spettatori, ha determinato una fortissima accelerazione nei mutamenti e orientamenti delle esigenze collettive e contemporaneamente una maggiore personalizzazione del proprio stile.

Fondamentale è diventata l’esigenza della cliente moda di essere sempre più presente effettuando il passaggio da consumatrice “vittima” della massificazione indotta dai brands, a coprotagonista nella creazione di look la cui regola vigente è l’eclettismo e la realizzazione del proprio sé.

Hopper fornisce una risposta, esclusivamente made in Italy, presentando continuamente capi che escono dal vecchio limite della stagionalità e che hanno nella semplicità delle linee, perfezione dei materiali e dei fit il punto di arrivo di una elaborazione concettuale e creativa complessa (analisi delle più attuali tendenze, dei materiali più innovativi e di ricerca ma nel solco della grande tradizione tessutaia italiana) permettendo una personalizzazione il cui unico limite è nella creatività della cliente.

Altro elemento di novità consiste nell’essere riusciti a fornire un rapporto tra qualità-contenuti e prezzo che non ha riscontro nel panorama della moda italiana.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.

Sito web: www.hopperfactory.com

Negozi e rivenditori abbigliamento Hopper.

G. & M.

Vedi la scheda di  G. & M.

Corso Repubblica, 174 - Cisterna di Latina (Latina) - Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.