Roberto Demeglio

Roberto Demeglio, erede di una famiglia di gioiellieri sul mercato dal 1922, ha dato il nome al brand che da trent’anni propone un lusso raffinato secondo i canoni del Made in Italy.

Roberto Demeglio unisce nel suo lavoro passione per la tecnica e istinto dell’artigianato. I suoi gioielli si rivolgono alla donna che desidera distinguersi grazie a un accessorio di valore reale e molto particolare, realizzato con i materiali e le pietre più pure.

La ceramica e il carbonio insieme a metalli e diamanti caratterizzano le creazioni di Demeglio, arricchite da nuove idee, come la molla delle linee Gioconda e Domino o il cuscinetto a sfera che fa ruotare la corolla in diamanti di Margherita.

Grazie a innovazioni di questo tipo, il brand si è aggiudicato diversi riconoscimenti internazionali, tra cui, il primo premio dei Platinum Design Awards 2012 nella sezione gioielli maschili in platino per il bracciale Kerouac, che integra elementi in fibra di carbonio, diamanti e una freccia rotante montata su un cuscinetto a sfera, assegnato all’ultima edizione di Baselworld lo scorso marzo, e nel 2008 e nel 2009 il Couture Design Award a Las Vegas con i bracciali Anaconda e Zebra.

Prodotti/servizi: Gioielli per donna.

Sito web: www.robertodemeglio.it

Gioiellerie e rivenditori gioielli Roberto Demeglio.

Mossa Gioiellieri

Vedi la scheda di  Mossa Gioiellieri

Via Sparano, 70 - Bari (Ba) Puglia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.