Negozi e rivenditori abbigliamento Nhav. Montgomery, cappotti, timber, parka, blazer, peacoat, anorak per uomo, donna e bambino.

Nhav è un marchio italiano che produce montgomery, cappotti, timber, parka, blazer, peacoat e anorak per uomo, donna e bambino.

Il marchio N.H.A.V. identifica un nuovo concetto di prodotto (New History). La perfetta fusione tra tecnologie produttrice d’avanguardia e la sapiente abilità manuale dei migliori artigiani attribuiscono a questo capo pregio e qualità esclusiva.

La prima cosa che si apprezza è la morbidezza, tipica di certi maglioni di una volta. La seconda è la linea, snella e quindi inusuale per quel genere di capo. La terza è il tepore che riesce a infondere: non proprio un dettaglio quando il termometro comincia ad avvicinarsi allo zero. Ma la lista dei pregi di un montgomery Nhav potrebbe continuare all’infinito.

Un capo che si presta a mille interpretazioni: cappotto, giaccone di lana, o classico montgomery, appunto. Nelle versioni lunga oltre la vita e corta sopra la cintura. In entrambi i casi, si tratta tuttavia di un capo dal gusto retrò ma dal carattere decisamente contemporaneo. Poi la lavorazione, rigorosamente frutto dell’abilità manuale della migliore scuola artigianale. Dettaglio, questo, che combinato alle tecnologie produttive d’avanguardia fa di un capo Nhav un prodotto di grande pregio e dalla qualità esclusiva.

Prodotti/servizi: Montgomery, cappotti, timber, parka, blazer, peacoat, anorak per uomo, donna e bambino.

Sito web: www.nhavstore.com

Negozi e rivenditori abbigliamento Nhav. Montgomery, cappotti, timber, parka, blazer, peacoat, anorak per uomo, donna e bambino.

Ruggieri Abbigliamento Uomo

Vedi la scheda di  Ruggieri Abbigliamento Uomo

Via Alghero, 23 - Cagliari - Sardegna

Kent

Vedi la scheda di  Kent

Viale Somalia, 119/121/123 - Roma - Lazio

Mazzoli Abbigliamento

Vedi la scheda di  Mazzoli Abbigliamento

Via Piave, 41 - Treviso - Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.