Negozi e rivenditori abbigliamento Miss Grant.

Miss Grant è un marchio di abbigliamento e accessori da bambina che, complici collezioni diverse per età e stile, è in grado di offrire un total look adatto a ogni occasione: dalla cerimonia alla quotidianità.

I valori fondanti del marchio, che nel 2015 festeggia i suoi primi 40 anni, spaziano dalla qualità del prodotto, ricercato nei materiali ed emblema di uno stile italiano che ha successo in tutto il mondo, alla capacità di interpretare le evoluzioni di cui il mondo junior è stato protagonista – trasformazioni radicali che sono tutt’ora in essere, accelerate dalla tecnologia e dalla globalizzazione – e che le collezioni del marchio emiliano, disegnate da Paola Montaguti, hanno saputo leggere al meglio, declinandole in un guardaroba sofisticato, divertente, giocoso, mai banale.

Ad oggi le collezioni Miss Grant sono tre: Miss Grant Couture, una linea ideale per feste e cerimonie, realizzata con tessuti ricercati e dettagli preziosi; Easy&chic Miss Grant, pensata per una quotidianità chic; So twee Miss Grant, che riprende tagli e tessuti del mondo dello sport ma le rilegge in chiave pop e glamour. A queste si aggiungono le collezioni Miss Grant Eté e la linea Microbe dedicata al segmento baby: Easy&Chic Microbe by Miss Grant e Microbe Couture by Miss Grant. Completano il portfolio aziendale le etichette Grant Garçon, creata per vestire i bambini in modo casual e ricercato e, non ultima, la linea L:U-L:U.

Tra gli accessori a marchio Miss Grant spiccano le calzature, prodotte in licenza dall’italiana Rg Calzature.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori per bambina.

Sito web: www.grantspa.com

Negozi e rivenditori abbigliamento Miss Grant.

Coscia

Vedi la scheda di  Coscia

Via Nazionale Appia, 119 - Casapulla (Caserta) - Campania

Gulp

Vedi la scheda di  Gulp

Corso Matteotti, 99 - Pisa - Toscana

Fratinardi

Vedi la scheda di  Fratinardi

Via Mazzini, 132 - Battipaglia (Salerno) - Campania

Santino Punto Moda

Vedi la scheda di  Santino Punto Moda

Via Cervinia, 1 - Gerenzano (Varese) - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.