Negozi e rivenditori Laura Biagiotti.

Laura Biagiotti è una casa di moda romana fondata nel 1965 da Delia Biagiotti e portata al successo dalla figlia di Delia, Laura, a cui si è affiancata la nipote Lavinia.

Nel 1972 esce la prima collezione "Laura Biagiotti" che sfila a Firenze nella Sala Bianca. Sin dalla prima sfilata, firmata da Laura, si delinea l'universo Biagiotti, fatto di romanticismo, femminilità, espresse attraverso le materie più nobili come il cachemire, il lino e il taffettà e il colore più puro: il bianco, altro segno distintivo della griffe, che appare sin dalle prime collezioni. Abiti morbidi, dalla forma trapezoidale, in stile bambola, che avvolgono la donna in un soffice abbraccio, sono i punti di forza della griffe.

Ogni anno il gruppo presenta oltre 70 collezioni di abbigliamento e accessori divise in otto collezioni moda: Laura Biagiotti, Laura Biagiotti Uomo, Laura Biagiotti Dolls, la linea dedicata ai bambini, Biagiotti Bodywear, a cui si aggiungono le molteplici linee di accessori, come borse e pelletteria, occhiali, foulards, gioielli, calzature, biancheria per la casa e bomboniere.

Importantissima per l'azienda è anche la linea di profumi, sviluppata con il licenziatario Procter&Gamble. Il profumo Roma, che nel 2008, ha festeggiato i suoi 20 anni, è considerato un best seller in tutto il mondo.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino e profumi.

Sito web: www.laurabiagiotti.it

Negozi e rivenditori Laura Biagiotti.

Emily Line

Vedi la scheda di  Emily Line

Via Vanni, 65 - Ponsacco (Pisa) - Toscana

Fratinardi

Vedi la scheda di  Fratinardi

Via Mazzini, 132 - Battipaglia (Salerno) - Campania




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.