Negozi e rivenditori camicie Costumein.

ll brand COSTUMEIN nasce da un progetto permeato dalla passione per la moda e caratterizzato da un mix di creatività, qualità ed originalità.

Prende il nome di uno dei soci fondatori che, attraverso un impegno costante, l’abilità e l’intraprendenza, è stato da sempre, alla ricerca della perfezione della vestibilità e della realizzazione del capo.

Sviluppata su tessuti tradizionali e prodotto di eccellente qualità, viene reso inconfondibile dai suoi lavaggi stropicciati, maltrattati, stazzonati, quasi unici, dalle sue particolari modellature, dalle finiture e dal suo impatto visivo.

Il prodotto COSTUMEIN è frutto di una concezione emozionale. Nasce dalla classica e bella camiceria sartoriale italiana, con manifattura artigianale ma rivisitati nei colli con modellature speciali, sparati a contrasto, mescolando così stili e fonti d’ispirazione fino ad ottenere un prodotto esclusivo.

Fonte: www.costumein.com

Prodotti/servizi: Camicie per uomo.

Sito web: www.costumein.com

Negozi e rivenditori camicie Costumein.

Manida

Vedi la scheda di  Manida

Castellammare di Stabia - Napoli - Campania

Spaziogallery

Vedi la scheda di  Spaziogallery

Via Giuseppe Garibaldi, 1 - Nocera Inferiore (Salerno) - Campania




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.