Negozi e rivenditori abbigliamento Le Voliere.

Le Volière è un brand italiano ideato dalle sorelle Silvia e Coletta Pomero caratterizzato da una collezione di capi romantici dall’animo rock.

La punta di diamante del brand Le Volière sono le t-shirt, particolari, grintose e impreziosite da varie applicazioni.

Il packaging delle t-shirt le Volière è molto originale: arrotolate all’interno di un bracciale di pelle con borchie, di una collana incatenata o di un collo di pizzo con zip che completa l’outfit e valorizza il capo Le Volière scelto e indossato.

Tutti i capi della collezione Le Voliére, dalle t-shirt alle felpe e abiti, sono studiati per essere indossati e fusi completamente con gli eccentrici accessori proposti, l’accessorio cool è il tocco in più perfetto che dà personalità e grinta al capo.

Le Volière si propone come un brand eterogeneo, capace di comunicare attraverso i propri prodotti, come le caratteristiche maglie ed i molti accessori, la propria idea di donna: moderna ed eclettica, in equilibrio tra la forza e la dolcezza.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.

Sito web: www.levoliere.com

Negozi e rivenditori abbigliamento Le Voliere.

Coscia

Vedi la scheda di  Coscia

Via Nazionale Appia, 119 - Casapulla (Caserta) - Campania

Manida

Vedi la scheda di  Manida

Castellammare di Stabia - Napoli - Campania

Killjoy

Vedi la scheda di  Killjoy

Via Roma, 8-10 - Nocera Inferiore (Salerno) - Campania




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.