Negozi e rivenditori pantofole Communication Love.

Communication Love è un marchio italiano monoprodotto, ossia la pantofola interpretata in diversi materiali e personalizzazioni sia da uomo che da donna. Il modello è semplice, è una pantofolina, un pezzo unico con varie linee di scollatura.

Le linee principali sono:

LONDON . BRISTOL . DUNDEE . SHEFFIELD

La Classica pantofola piu' accollata si chiama BRISTOL venduta sia d'estate che d’inverno in base ad i materiali utilizzati. Solitamente è in velluto e si presta benissimo alle personalizzazioni con ricami cifre e disegni vari. Bellissime sono anche in camoscio o di piumino come presentati ultimamente in campagna inverno.

L'altro modello si chiama DUNDEE ed è leggermente piu' scollato e piu' adatto per i mesi estivi, ma molti per una maggior calzata la scelgono anche in inverno, naturalmente realizzata in pellami e tessuti adatti alla stagione.

Il materiale con cui viene creata la pantofola fa la differenza, inoltre fondamentali sono i ricami (di tutti i tipi in base alla fantasia, illimitati..) e gli accessori come pietre, borchie, nappine e pendenti.

La forza di Communication Love è anche nella personalizzazione delle pantofole a un prezzo accattivante.

Prodotti/servizi: Pantofole per uomo e donna.

Sito web: www.communicationlove.it

Negozi e rivenditori pantofole Communication Love.

Dell'Oglio D'O Donna

Vedi la scheda di  Dell'Oglio D'O Donna

Piazza Castelnuovo, 41 - Palermo - Sicilia

Dell'Oglio D'O Uomo

Vedi la scheda di  Dell'Oglio D'O Uomo

Via Libertà, 41 - Palermo - Sicilia

Sinagra

Vedi la scheda di  Sinagra

Via G.B. Guccia, 16/18 - Palermo - Sicilia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.