Mou

Il marchio londinese di culto Mou produce calzature originali realizzate a mano in fibre naturali di qualità eccellente. Calde, resistenti e straordinariamente morbide, le scarpe Mou sono amate per l'insolita sensazione di un "ritorno alla natura" che trasmettono e per il loro stile eclettico.

L'etica e l'ecocompatibilità sono i pilastri della produzione Mou. L'innovazione nel design si sposa alle tradizionali tecniche di lavorazione a mano per dare massimo risalto alla bellezza naturale della pelle utilizzata per la collezione. Il comfort è l'idea trainante alla base dello stile, con finiture e suole che durano nel tempo.

Shelley Tichborne ha fondato Mou nella famosa Portobello Road di Londra nel 2002 con il proposito di creare una scarpa originale e di lusso come antidoto allo stress della frenetica vita moderna.

Apprezzato dagli stilisti e acquirenti di passaggio, il marchio è diventato sempre più conosciuto grazie al passa parola. Oggi i comodi stivali Mou, indossati da artiste di fama mondiale come Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz, si contraddistinguono per l'esclusivo look grintoso e il distintivo spirito anticonformista. Tra gli stili classici Mou sono inclusi lo stivale antilope cowboy, le pantofole in pelle di vitello, eskimo, il Nanuk bufera di neve e in pelle di capretto.

Prodotti/servizi: Scarpe per uomo, donna e bambino.

Sito web: www.mou-online.com

Mou. Negozi e rivenditori scarpe Mou.

4 Piazza Fulci

Vedi la scheda di  4 Piazza Fulci

Via San Filippo Bianchi, 1 - Messina (Me) Sicilia

Belotti Calzature e Accessori

Vedi la scheda di  Belotti Calzature e Accessori

Via Tien An Men, 15 - Roncadelle (Bs) Lombardia

Cap du Loup

Vedi la scheda di  Cap du Loup

Via Jacopo Scajaro, 36 - Asiago (Vi) Veneto

Cose

Vedi la scheda di  Cose

Corso Campi, 53 - Cremona (Cr) Lombardia

Galiano

Vedi la scheda di  Galiano

Via Roma, 16 - Aversa (Ce) Campania

E-commerce che vendono Mou

Sergio Fabbri

Vedi la scheda di  Sergio Fabbri

www.sergiofabbri.com




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.