Isabel Benenato

Isabel Benenato è una stilista napoletana fondatrice dell'omonimo brand lanciato nel 2008.

Il lavoro di Isabel Benenato è contraddistinto da una forte indipendenza stilistica e una spiccata predisposizione alla sperimentazione. La sua curiosità è tale da condurla oltre le tendenze, per rielaborare forme e creare capi unici, dai volumi inediti e asimettrici, dalle originali costruzioni ma non per questo difficili da indossare.

Un vero e proprio total look fatto con armoniose sovrapposizioni, al fine di creare uno stile minimalista ed essenziale, perfettamente sofisticato, fatto di filati pregiati e preziosi abiti destrutturati.

Materiali pregiati, lavorazioni esclusive e manuali uniti ad una grande tradizione artigiana sono gli ingredienti delle sue collezioni. Filati pregiati e pelle finissima sono lavorati e trattati manualmente, per conferire alla sua maglieria una mano ed un peso unici.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo e donna.

Sito web: www.isabelbenenato.com

Isabel Benenato. Negozi e rivenditori abbigliamento Isabel Benenato.

Barbieri Uomo Donna

Vedi la scheda di  Barbieri Uomo Donna

Via Trento Trieste, 26 - Formigine (Mo) Emilia Romagna

Ciocchi

Vedi la scheda di  Ciocchi

Via Petroni, 44 - Terni (Tr) Umbria

Cotton Club

Vedi la scheda di  Cotton Club

Via Lambro, 1 - Monza (Mb) Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.