Charly Fox. Negozi e rivenditori scarpe Charly Fox.

Charly Fox è un marchio di calzature presente sul mercato da circa vent’anni.

Nel 1984 veniva presentato con successo, in un’elegante scatola di metallo, il nostro primo modello di scarpa classica di stile inglese.
Successivamente abbiamo esteso l’attività anche al settore donna, puntando sul fascino di nuovi materiali, come corda, sughero, Swarovski, e sulle intense sensazioni visive e tattili, di ruvidità e lucentezza, che tali materie prime suggeriscono.

Tutto questo ha portato alla formazione di un nuovo stile, risultato dell’incontro del gusto italiano con la creatività spagnola, che ha subito incontrato il favore di un certo pub-blico femminile, attirato da modelli capaci di coniugare l’eleganza clas-sica con una nuova e del tutto par-ticolare sensibilità estetica.

Oggi il settore donna non solo è di gran lunga il più importante all’interno del marchio Charly Fox, ma è anche in continua crescita, grazie all’apporto di sempre nuove idee da parte dei nostri creativi.

Prodotti/servizi: Calzature per uomo e donna.

Sito web: www.charlyfox.it

Charly Fox. Negozi e rivenditori scarpe Charly Fox.

Impronte Calzature

Vedi la scheda di  Impronte Calzature

Via dei Castani, 1 - Roma - Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.