Donna Soft. Negozi e rivenditori scarpe Donna Soft.

L’Azienda Donna Soft nasce nell’84 dalla operosità di tre uomini marchigiani: Aldo Ercoli, Luciano Offidani, Claudio Scocco: tre uomini ricchi di esperienza, un’esperienza maturata nelle botteghe artigiane della valle del Chienti, uno dei distretti calzaturieri più importanti al mondo.

Dal piccolo seminterrato degli esordi ad un’azienda ampia e funzionale, il segreto del successo? Il gioco di squadra, la coscienza dell’importanza di ogni persona, nella differenza dei ruoli e delle mansioni, l’amore per un progetto condiviso, ma sopratutto la passione per il proprio lavoro.
Le collezioni interpretano i bisogni e i desideri della donna attuale, la donna che lavora, che è immersa nella vita quotidiana, colei che vive, cammina per strada, fa la spesa. Una donna intelligente e pratica che cerca classe, bellezza e comodità.

Le scarpe sono scelte con grande attenzione alla qualità e ai materiali. Non solo, proporre le ultime creazioni della moda è uno degli obiettivi dell'azienda, dove non mancano mai le collezioni del momento.

Donna Soft rinnova le collezioni ad ogni cambio di stagione. In autunno-inverno e in primavera-estate, l'azienda cambia veste e si popola di modelli sempre nuovi con materiali e colori all’ultimo grido, dagli stivali alle scarpe chiuse, dai sandali alle calzature con il tacco. Lo stile spazia dalla moda per tutti i giorni a quella dedicata ai momenti importanti, come ricorrenze e cerimonie.

Prodotti/servizi: Scarpe per donna.

Sito web: www.donnasoft.it

Donna Soft. Negozi e rivenditori scarpe Donna Soft.

Gippel

Vedi la scheda di  Gippel

Corso Firenze, 72/r - Genova - Liguria

Impronte Calzature

Vedi la scheda di  Impronte Calzature

Via dei Castani, 1 - Roma - Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.