Barbara I Gongini. Negozi e rivenditori abbigliamento Barbara I Gongini.

Barbara I Gongini è un marchio d'abbigliamento danese nato nel 2005 fondato dall'omonima designer.

La filosofia del brand è quella di creare abiti di concetto, con una continua sperimentazione delle forme e con un’ispirazione proveniente dal mondo della musica, della fotografia e del cinema.

Le linee realizzate da Barbara I Gongini sonodue, Barbara I Gongini e The Black Line, entrambe coerenti con lo spirito analitico e coerentemente contradditorio della designer, che è quello di lavorare sugli opposti, il bianco ed il nero, lo sporco e il pulito, il cerchio e il quadrato.

Le collezioni di Barbara I Gongini comprendono T-Shirt a maniche lunghe e corte asimettriche e spesso dai tessuti leggeri e semi-trasparenti, gonne e pantaloni stropicciati dalle linee morbide e irregolari, maglie duttili che possono diventare scialli o che si possono estendere fino alla testa, così da creare dei temporanei copricapi, e tute intere ampie con una gamma cromatica ridotta all'essenziale.

Coulisse, drappeggi e lacci contribuiscono a creare un continuo movimento casuale, ma in realtà studiatissimo, in qualsiasi capo.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo e donna.

Sito web: www.barbaraigongini.dk

Barbara I Gongini. Negozi e rivenditori abbigliamento Barbara I Gongini.

Insight Concept Store

Vedi la scheda di  Insight Concept Store

Via Re Manfredi, 48/49 - Bari - Puglia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.