Died. Negozi e rivenditori abbigliamento Died.

Died è un brand di abbigliamento per uomo e donna.

Diederik Verbakel e Marieke Holthuis sono due professionisti olandesi da anni inseriti nel circuito fashion internazionale.

Si sono conosciuti durante gli studi nella prestigiosa e famosa Fashion Design Academy di Arnhem, Artez. Conseguito il diploma nel 1999, hanno lavorato da subito in Italia per molte famose aziende di moda. Durante questi anni si sono appassionati ai viaggi, scoprendo di volta in volta tradizioni locali e stili di vita differenti che ciascun paese aveva loro da offrire.

Questo continuo stimolo è stato la scintilla per far nascere il loro nuovo marchio.

Il loro continuo bisogno di ricercare uno spirito di autenticità, e mantenerlo vivo, li ha spinti a una assidua ricerca di veri artigiani. Assieme alla scelta di materiali puri e naturali, con il loro riconoscibile estro creativo, le collezioni *DIED* sono eleganti con un tocco unico, per la donna che amano vestire...

Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo e donna.

Sito web: ww.diedworld.com

Died. Negozi e rivenditori abbigliamento Died.

La Tenda in Via Mario Pagano

Vedi la scheda di  La Tenda in Via Mario Pagano

Via Mario Pagano, 69/A - Milano - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.