Badura

Badura é un brand di lusso e nasce a Roma nel 2012 da un’idea di Aleksandra Badura, imprenditrice cosmopolita, italiana di adozione, con una innata passione per l’eleganza e l’unicità del gusto, declinato in ogni sua forma e contesto: l’arte, la moda, l’architettura. Le collezioni di borse di alta pelletteria, core business della Maison , sono interamente realizzate con lavorazioni artigianali Made in Italy, e il design è moderno ed esclusivo.

Sensualità e rigore, emozione e disciplina. La struttura compatta che si arrotonda in una morbidezza improvvisa, la funzione d'uso che non rinuncia al godimento estetico. È la misura di una nuova compostezza che detta mode e suggerisce immaginari complici di femminilità.

Le borse con le pelli pregiatissime, concepite come un su misura spontaneo, proprio perché il materiale non é mai lo stesso, hanno un’immagine ricca per il livello di rifinitura (fodere in pelle a colore contrastante) merito della collaborazione con uno storico artigiano romano.

a Maison vanta collaborazioni internazionali, un flagship store nel cuore di Roma in Via Mario de’ Fiori, un Atelier nell’esclusivo quartiere Prati di Roma e uno showroom nel quadrilatero della moda a Milano.

Prodotti/servizi: Borse per donna.

Sito web: http://badura.it

Badura. Negozi e rivenditori borse Badura.

La Tenda in Via Mario Pagano

Vedi la scheda di  La Tenda in Via Mario Pagano

Via Mario Pagano, 69/A - Milano (Mi) Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.