Inverni. Negozi e rivenditori cappelli Inverni.

Da sempre la famiglia Inverni crea cappelli impeccabili nel rispetto della tradizione. Forme minimali e dettagli accurati trasformano materiali eccellenti in cappelli preziosi da portare con disinvoltura.

Chic, pratici e di lusso: leader nei cappelli di cashmere e di feltro di alta qualita`, Inverni assicura morbido comfort e leggerezza. Inverni dona alla qualita` uno stile nuovo e inconfondibile, contemporaneo e urbano.

Piu` di mille prototipi di intrecci risalenti ai primi decenni del Novecento e cappelli di straordinaria fattura, realizzati con materiali oggi ormai introvabili, custodiscono la memoria di Inverni e quella di un intero secolo di storia del costume. Paglie finissime e leggerissime, organze e velluti dall’impatto intenso, piumaggi con sfumature che solo la natura sa dare, sono protetti dalla luce e conservati nei bauli originali con cui si intraprendevano i viaggi commerciali per mostrare le collezioni in tutta Europa.

Questa eredita` preziosa si rinnova e rivive nella selezione di fibre naturali e di lane pregiate, nell'accostamento dei colori, nella ricerca di morbidezza e di calore, nella voglia di leggerezza e di freschezza che animano ogni collezione. Cosi`, una natura seducente si rivela nei capi in cashmere, in lana, in alpaca e, ancora, nella seta e nel cotone, nel lino e nelle paglie leggere, nei panama e nei feltri di pregio.

Il desiderio di piccole emozioni e la padronanza artigianale trasformano la bellezza della materia in accessori preziosi e confortevoli che, come i cappelli e le sciarpe, i colli o le grandi stole, le fasce o i cappucci, sono fatti per coccolare, proteggere e scegliere in liberta` il proprio stile.

Prodotti/servizi: Cappelli e berretti per uomo e donna.

Sito web: www.inverni.it

Inverni. Negozi e rivenditori cappelli Inverni.

Incontri Boutique

Vedi la scheda di  Incontri Boutique

Corso Sempione, 88 - Milano - Lombardia

La Tenda in Via Mario Pagano

Vedi la scheda di  La Tenda in Via Mario Pagano

Via Mario Pagano, 69/A - Milano - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.