Novemb3r. Negozi e rivenditori abbigliamento Novemb3r.

Novemb3r è un brand di abbigliamento nato nell’autunno 2009 da un’idea creativa di Rino Stilli e del grafico designer Paolo Capezzuoli.

Il brand viene apprezzato dai più importanti retailers del settore di tutto il mondo perchè  Novemb3r esce dai normali canoni presentando una collezione rigorosa ma informale che viene subito identificata come urban street contemporaneo caratterizzata da tessuti pregiati e da forme stilistiche inusuali.

L’idea si concretizza nel realizzare capi pregiati ripresi da antichi pezzi di archivio ma con vestibilità e design contemporaneo e valorizzati da una maniacale attenzione per i dettagli interamente realizzati a mano utilizzando tessuti come lane, gabardine, tessuti operati e per l’estate lini, cotoni, sete caratterizzati da lavaggi forti che rendono il prodotto unico e inconfondibile anche nelle sue imperfezioni.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo e donna.

Sito web: www.novemb3r.com

Novemb3r. Negozi e rivenditori abbigliamento Novemb3r.

Kilto

Vedi la scheda di  Kilto

Via X Giornate, 17 - Brescia - Lombardia

Leam

Vedi la scheda di  Leam

Via Appia Nuova, 26 - Roma - Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.