IGI&CO. Negozi e rivenditori scarpe e abbigliamento IGI&CO.

IGI&CO è un giovane brand di calzature nato nel 2002 che ha come obiettivo quello di garantire comodità e relax a chi vuole calzare scarpe piene di stile. Si tratta di uno dei più grandi gruppi industriali d’Italia (Imac) che propone linee per uomo, donna e bambino.

Le calzature IGI&CO sono caratterizzate da estrema leggerezza, flessibilità e traspirabilità garantite da pellami selezionati. Tutte le collezioni IGI&CO presentano calzature per un uso "trasversale", comode e con "prestazioni" da calzature sportive, ma con un look "citywear" adatto sia a situazioni formali che alle occasioni della vita di tutti i giorni.

Lo styling IGI&CO, come spiega il brand stesso, è curato, garantisce il comfort ideale sul lavoro, nei viaggi, nelle passeggiate e nei week-end. IGI&CO è universale, dinamico e moderno.

IGI&CO è anche completamente made in Italy: nel design per esempio, ma anche e soprattutto nell’amore e nella cura dei particolari, nella selezione dei materiali che hanno fatto grande anche all’estero, la tradizione manifatturiera tricolore.

Prodotti/servizi: Calzature e abbigliamento per uomo, donna e bambino.

Sito web: www.igieco.it

IGI&CO. Negozi e rivenditori scarpe e abbigliamento IGI&CO.

Gippel

Vedi la scheda di  Gippel

Corso Firenze, 72/r - Genova - Liguria

Calzature KOSIC

Vedi la scheda di  Calzature KOSIC

Via Rastello, 5/7 - Gorizia - Friuli Venezia Giulia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.