Bruno Rossi Bags. Negozi e rivenditori borse Bruno Rossi Bags.

L'azienda Bruno Rossi nasce nel 1973 a Fucecchio, in Toscana. Le borse in pelle pregiata e morbide al tatto, riscuotono ?n da subito consensi immediati e diffusi, sia per la loro praticità che per il prezzo accessibile in relazione alla loro qualità.

Le borse Bruno Rossi Bags sono apprezzate per la loro morbidezza e per l'ottima qualità del pellame di vitello usato. La produzione Bruno Rossi spazia dagli zaini alle sacche di varie misure con tasche e zip, borse a mano e con tracolla sempre in vitello o in altri materiali tipo cervo, vacchetta, alpaca e altri ancora.

Oggi, all'esperienza del padre fondatore, è affiancata la creatività e l'attenzione alle tendenze dei figli Emilio e Giovanni che continuano con passione e determinazione a contribuire al successo dell'azienda. Attualmente il marchio Bruno Rossi è posizionato nei migliori negozi accanto alle griffe più prestigiose. Un'anima Made in Italy conosciuta ormai a livello mondiale.

Prodotti/servizi: Borse e accessori.

Sito web: www.brunorossibags.it

Bruno Rossi Bags. Negozi e rivenditori borse Bruno Rossi Bags.

Gippel

Vedi la scheda di  Gippel

Corso Firenze, 72/r - Genova - Liguria




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.