Alice San Diego

Alice San Diego è un brand italiano di abbigliamento e accessori di tendenza per uomo, donna e bambino.

Il marchio è stato creato dallo stilista parmense Massimo Sorgente e ha conquistato il Fashion System sin dall'esordio nel 2005.

Il brand nuovo e pieno di brillanti idee si propone subito con uno stile azzardato, cuciture e linee asimmetriche e geometrie particolari. Il risultato finale però è tra i più belli che si possano trovare nel mondo del fashion. Particolari impensabili anche i più fantasiosi, cosi puliti ed eleganti da sembrare di avere tra le mani la concretezza di un sogno.

Alice San Diego propone collezioni di vestiti da cocktail senza bretelle, tuniche dalle linee asimmetriche, short dresses in jacquard, satin o seta. Abiti caratterizzati da effetti iridescenti o con motivi geometrici ispirati agli anni '70 o realizzati con disegni astratti.

Completano il guardaroba le bluse e le maglie leggere in cashmere per lei, che si affiancano alle collezioni di giacche, blazer, gilet, camicie, cardigan e pantaloni per lui.

Prodotti/servizi: Cappotti, giacche, pantaloni, camicie, t-shirt, top, felpe, vestiti, gilet, cardigan, tuniche, accessori

Sito web: www.alicesandiego.it

Negozi che vendono Alice San Diego

Baby Leam

Vedi la scheda di  Baby Leam

Via Appia Nuova, 33 - Roma (Rm) Lazio

Leam

Vedi la scheda di  Leam

Via Appia Nuova, 32 - Roma (Rm) Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.