Beverly Hills Polo Club. Negozi e rivenditori borse Beverly Hills Polo Club. Abbigliamento uomo, donna e bambino, beachwear, scarpe, tessuti per la casa.

Il brand Beverly Hills Polo Club nasce a Los Angeles nei primi anni '80 e in breve tempo conquista il mercato, trasformandosi rapidamente da prodotto moda a filosofia di vita. BHPC vanta una linea completa di abbigliamento sportswear chic ed accessori. Il nome del brand evoca nell'immediato la California con la sua molteplicità di stili di vita. Indossare un capo o un accessorio BHPC è un po' come appartenere a questo immaginario club di polo immerso nel verde delle colline di Beverly Hills.

Oggi BHPC ha un'anima anche italiana grazie alle licenze produttive e distributive stipulate con diverse aziende nazionali. I prodotti BHPC sono il risultato perfetto dell'unione del mood tipicamente americano del brand con la creatività e la produzione 100% Made in Italy. Questo, legato ad un'attenta selezione dei tessuti e dei pellami, ad una costante ricerca stilistica, allo studio di tecniche per migliorare la vestibilità e soprattutto alla grande passione di tutte le aziende coinvolte fa sì che BHPC abbia in mano tutte le carte giuste per conquistare anche il mercato italiano.

La tipologia di prodotto rispecchia fedelmente il mood del brand. Capi e accessori di indiscussa qualità sono in grado di esprimere al meglio uno stile sportivo di classe. Grazie all'ampia gamma di prodotti che spazia dall'abbigliamento uomo, donna e bambino, ai tessuti per la casa, dalle scarpe agli accessori fino al beachwear, il cliente Beverly Hills Polo Club ha a disposizione una serie di elementi con i quali potersi sbizzarrire per realizzare diversi BHPC total look personali e originali.

Prodotti/servizi: Abbigliamento uomo, donna e bambino, beachwear, scarpe, tessuti per la casa.

Sito web: www.bhpc.it

Beverly Hills Polo Club. Negozi e rivenditori borse Beverly Hills Polo Club. Abbigliamento uomo, donna e bambino, beachwear, scarpe, tessuti per la casa.

Stock Shop

Vedi la scheda di  Stock Shop

Piazza Mickiewicz, 2 - Bologna - Emilia Romagna

Gippel

Vedi la scheda di  Gippel

Corso Firenze, 72/r - Genova - Liguria

E-commerce che vendono Beverly Hills Polo Club

Giannini Shop Online

Vedi la scheda di  Giannini Shop Online

https://www.gianninishoponline.com/




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.