Shoeshine. Negozi e rivenditori abbigliamento Shoeshine.

Shoeshine è un marchio italiano, specializzato nella produzione di abbigliamento casual. Un brand di felpe diventato un "fenomeno" in pochi anni! Interamente pensato e prodotto in Italia, tante varianti di colore e accostamenti azzeccati, ne hanno fatto un "must have" nell'abbigliamento streetwear italiano.

Il termine Shoeshine significa lustrascarpe, anche se in questo caso le calzature centrano ben poco. Per gli americani questo rimane uno dei pochi mestieri ancora presenti nelle strade metropolitane e proprio per questo motivo è stato scelto per rappresentare un brand ormai affermato nella produzione di abiti in stile streetwear.

La storia di Shoeshine è cominciata con un semplice pantalone in felpa, capo obbligatorio per qualsiasi animo sportivo e perfetto per la palestra o prima di indossare una cintura per arti marziali o un costume da piscina. Gli articoli Shoeshine si caratterizzano per le loro linee semplici arricchite da colori giovani e vivaci. Le maglie, i pantaloni o le felpe con cappuccio di questo brand sono perfette per chiunque adori lo streetwear e si abbinano perfettamente con scarpe e cappellini da skater.

Shoeshine si dedica anche allo stile dei più piccoli.

Prodotti/servizi: Abbigliamento casual per uomo, donna e bambino.

Sito web: www.shoeshine.it

Shoeshine. Negozi e rivenditori abbigliamento Shoeshine.

Logli Abbigliamento

Vedi la scheda di  Logli Abbigliamento

Via V. Da Filicaia, 3/A - Prato - Toscana

Groove

Vedi la scheda di  Groove

Via Branca, 30 - Pesaro (Pesaro-Urbino) - Marche

Little

Vedi la scheda di  Little

Via Alfieri, 16/B - Orbassano (Torino) - Piemonte




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.