Luckylu. Negozi e rivenditori abbigliamento Luckylu.

Il brand Luckylu nasce nel 2010 a Milano, per lanciare una linea di abbigliamento sofisticata, trendy e glamour, da sfoggiare in ogni momento della giornata.

Il taglio impeccabile e sartoriale è in grado di accontentare ogni fisionomia di donna con una varietà di taglie. Il design dei modelli, moderni e raffinati, mette in evidenza la silhouette, cadendo in modo impeccabile. Il risultato è reso ancor più soddisfacente dalla scelta di tessuti di alta qualità, quali morbidi chiffon, freschi tessuti di puro lino, filati ultra-light per il settore maglieria.

Abiti morbidi, preziosi ma delicati e capi in maglieria versatili e sfiziosi rendono ogni donna a suo agio e sicura della propria bellezza in qualsiasi occasione.

Micro-fantasie di fiorellini versione optical sono protagoniste degli abitini in stile anni '70, classici e trendy. Luckylu è attenta ai dettagli moda: le rifiniture impeccabili dei capi sono impreziosite da catenine dorate che vanno a rifinire lo scollo in modo glamour. Stile casual chic per le morbide maglie con scollo a barca, che lasciano scoperte le spalle, abbinate a pantaloni slim fit, per uno stile frizzante e leggero. Le camicie, confezionate con uno stile esclusivo e particolare, rivisitano il concetto di camicia classica, donando dei dettagli esclusivi, quali speciali "buchi" all'altezza delle spalle, candide sciarpine al posto dei soliti colletti.

Luckylu veste le donne di ogni età che hanno voglia di mostrare la loro femminilità con modelli che permettono un'ottima vestibilità in tutte le taglie.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.

Sito web: www.luckylumilano.com

Luckylu. Negozi e rivenditori abbigliamento Luckylu.

Max Club

Vedi la scheda di  Max Club

Viale della Vittoria, 1 - Canicattì (Agrigento) - Sicilia

Max 1980

Vedi la scheda di  Max 1980

Via Bolognini, 34 - Conversano (Bari) - Puglia

Boutique Specchio

Vedi la scheda di  Boutique Specchio

Corso Antonio Gramsci, 37-41-45 - Cerignola (Foggia) - Puglia

Kent

Vedi la scheda di  Kent

Viale Somalia, 119/121/123 - Roma - Lazio

Santino Punto Moda

Vedi la scheda di  Santino Punto Moda

Via Cervinia, 1 - Gerenzano (Varese) - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.