Pink Memories. Negozi e rivenditori abbigliamento Pink Memories.

È il 2007quando Pink Memories, la collezione principale del progetto Rosee, diventa un brand affermato dotato di personalità e di un suo stile immediatamente riconoscibile, consacrandosi nel settore della moda italiana.

Pink Memories è femminilità, eleganza, bellezza, seduzione che affascina e disarma attraverso scollature, materiali soffici e sete stampate. Si costituisce d’idee romantiche, mai banali, che lasciano intravedere un’anima contemporanea, sofisticata e sempre pronta alle trasformazioni.

Grazie alla voglia di innovarsi e reinventarsi continuamente, Rosee in questi anni ha lanciato due nuove linee: la prima, O.D.D. Objets de Désir, è una collezione esclusiva di veri oggetti del desiderio, di valore indiscusso e fattura pregiata poiché confezionati in Italia da sapienti artigiani. Sweet Rosee è invece una linea unica e originale adatta alla donna metropolitana, composta di felpe impreziosite da dettagli e inserti, perfette per essere glamour e femminili anche nel tempo libero.

Prodotti/servizi: Pellicce ecologiche, cappotti, impermeabili, giacche, gonne, abiti e mini-abiti per donna.

Sito web: www.pinkmemories.it

Pink Memories. Negozi e rivenditori abbigliamento Pink Memories.

Folli Follie

Vedi la scheda di  Folli Follie

Piazza Cavour, 6/E - Bologna - Emilia Romagna

Brera

Vedi la scheda di  Brera

Corso Della Giovecca, 40 - Ferrara - Emilia Romagna

Brera Lido degli Estensi

Vedi la scheda di  Brera Lido degli Estensi

Viale Carducci, 68 - Comacchio (Ferrara) - Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.