Schutz

Schutz è un marchio di scarpe brasiliano, nato nel 1995, che in poco tempo si è affermato con enorme successo nel mercato della calzatura da donna.

Il brand fa parte di Arezzo & CO. Group società leader nella produzione e distribuzione di calzature, borse e accessori Made in Brasile che con più di 40 anni di storia distribuisce firme rinomate in tutto il mondo quali Arezzo, Schutz, Anacapri e Alexandre Birman.

Negli Stati Uniti Schutz è un brand estremamente popolare e molto amato dalle celebrities internazionali.

Le collezioni Schutz sono prodotte al 100% in Brasile, paese la cui manifattura nel settore calzaturiero é apprezzata per l’assoluto pregio, caratteristica che Schutz garantisce al massimo livello grazie all’utilizzo esclusivo di materiali di altissima qualità, scelti per realizzare collezioni fashion e attente ai trends internazionali, dai più sportivi ai più glamour.

Schutz copre ogni esigenza d’uso, proponendo numerose variazioni su colori, materiali, stampe, dettagli e finiture che possono essere coordinate.

La missione del brand è offrire collezioni dove design, qualità, moda e libertà d’espressione siano sempre tra loro connesse. 

Prodotti/servizi: Scarpe, borse e accessori per donna.

Sito web: www.schutz.com.br

Negozi e rivenditori che vendono scarpe Schutz.

Amazon

Schutz sul sito Amazon

Nello store Amazon è disponibile un vasto assortimento di scarpe del brand brasiliano Schutz.

Gente Roma

Vedi la scheda di  Gente Roma

Via Cola di Rienzo, 277 - Roma - Lazio

Gente Roma Donna Via di Vigna Stelluti

Vedi la scheda di  Gente Roma Donna Via di Vigna Stelluti

Via di Vigna Stelluti, 177 - Roma - Lazio

Santino Punto Moda

Vedi la scheda di  Santino Punto Moda

Via Cervinia, 1 - Gerenzano (Varese) - Lombardia

Stand Up

Vedi la scheda di  Stand Up

Via di Roma, 95 - Ravenna - Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.