Negozi e rivenditori che vendono abbigliamento pelletteria The Bridge.

The Bridge è un marchio fiorentino specializzato nella pelletteria di lusso.

The Bridge nasce a Firenze, storica patria di artigiani borsai, nel 1969, e fin da subito si qualifica come una delle aziende al top nel proprio settore. Il miglior pellame è lavorato secondo le più rigorose tecniche artigianali, dalla fase di concia alla tintura e lucidatura con rulli d’ambra. Il risultato è un cuoio morbido ed elastico, dall’aspetto vivo e brillante che con il passare del tempo acquista quel fascino vissuto e inconfondibile, caratteristico di tutti i prodotti The Bridge. Il brand è principalmente noto per le sue esclusive creazioni a cavallo tra la tradizione fiorentina e il british style, evocato appunto dal nome stesso del marchio.

The Bridge offre una vastissima gamma di cartelline e borse professionali: a tracolla, con manici, rigide, morbide, di pelle invecchiata, classica, scamosciata o di vacchetta all'interno delle quali poter riporre il proprio organizer. Accanto alla linea professionale, il marchio produce anche un'ampia gamma di borse da donna sofisticate e molto raffinate. A tutte le borse di The Bridge è sempre possibile abbinare degli accessori in perfetto pendant come portafogli, portachiavi in pelle, set da scrivania, copertine per agenda, portafoto - oltre che necessaire, beauty case, cinture e raffinate pantofole da casa in pelle. The Bridge offre prodotti ricercati e di altissimo livello, destinati a durare e ad essere sempre più belli nel tempo.

Prodotti/servizi: Pelletteria di lusso.

Sito web: http://thebridge.it

Negozi e rivenditori che vendono abbigliamento pelletteria The Bridge.

Zanetta

Vedi la scheda di  Zanetta

Via Edouard Aubert,13 - Aosta - Valle d'Aosta

Diana

Vedi la scheda di  Diana

Via Dieci Giornate, 27 - Brescia - Lombardia

Hessian

Vedi la scheda di  Hessian

Via G. Sciuti, 10 - Palermo - Sicilia

Arki Uomo

Vedi la scheda di  Arki Uomo

Via Emilia San Pietro, 1/g - Reggio Emilia - Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.