O bag

Il brand O bag nasce spontaneamente dal successo delle iconiche borse personalizzabili in gomma eva.
Oggi è presente sul mercato come leader nella customizzazione combinata all’utilizzo di materiali innovativi, attraverso un’offerta prodotto che spazia dalla borsa all’orologio, dall’occhiale al bracciale, anch’essi componibili.

O bag è un marchio orientato al design ma con un approccio easy fashion, per un pubblico trasversale e multigenerazionale, che in esso riconosce la possibilità di esprimere la propria individualità e di scegliere in libertà.
Tutti gli articoli sono pensati per essere composti con accessori abbinabili e intercambiabili che offrono tantissimi mix e sempre diverse combinazioni.

O bag è l’incontro tra la funzionalità del design e un’estetica contemporanea, che promuove materiali all’avanguardia e forme essenziali, uniti alla forza del colore. La combinazione inaspettata di materiali superleggeri, che derivano dalle lavorazioni industriali, come la gomma eva e il silicone, rappresenta un approccio innovativo al design.

Dalla stretta collaborazione tra il team creativo di Padova e lo studio di architettura e design laboratorio.quattro nascono prodotti innovativi ed esclusivi, dalla qualità propria del design made in Italy.
La maggior parte della produzione è affidata al know how e all’esperienza di collaboratori e fornitori che operano da tempo nel territorio per garantire standard qualitativi tipici della tradizione italiana.
Ogni prodotto firmato O bag è il risultato di creatività e cultura del design coniugate al saper fare tutto italiano.

Il mondo O bag ruota attorno al concept ‘O’. O sta per One (unico), Own (proprio), Original (originale).
Graficamente la O, un cerchio, è rappresentata da un punto (dot), lo stesso che contrassegna ogni prodotto.
Il network di O bag è unico, custom-made, fatto su misura per il cliente che in un contesto di gioco e voglia di cambiare vive un’esperienza unica, all’insegna del colore e della libertà di scegliere e mixare.

Prodotti/servizi: Borse, orologi, bracciali, occhiali.

Sito web: www.obag.it

Negozi e rivenditori che vendono borse O bag.

Amazon

O bag sul sito Amazon

Un vasto assortimento di borse O bag da acquistare comodamente online nell'e-commerce Amazon

Hessian

Vedi la scheda di  Hessian

Via G. Sciuti, 10 - Palermo (Pa) Sicilia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.