Negozi e rivenditori scarpe Pellettieri di Parma.

Pellettieri di Parma è un'azienda italiana che produce calzature e accessori per uomo.

Pellettieri di Parma nasce nei primi anni settanta, in un piccolo laboratorio artigianale di calzature "luxury handmade" dove la lavorazione della pelle ha tradizioni antichissime, ed è basata su tecniche interamente manuali, i cui segreti si tramandano di generazione in generazione. Il risultato, è un prodotto unico, realizzato con cura, qualità e passione.

Ciò che distingue il marchio Pellettieri di Parma da tutti gli altri, è la capacità di rimanere fedele a se stesso coniugando tradizione ed innovazione, mantenendo intatte le caratteristiche più importanti del vero Made in Italy: qualità dei materiali, cura dei particolari e lavorazione rigorosamente fatta a mano.

Più di 180 passaggi per confezionare una scarpa, 21 giorni di processo produttivo dal taglio della tomaia all'ultimo controllo, una posa in forma di ben 8 giorni: il tempo è il metro del vero lusso.

Solo questa lenta lavorazione, garantisce gli standard di altissimo livello che il marchio esige.

Prodotti/servizi: Calzature e accessori per uomo.

Sito web: www.pellettieridiparma.com

Negozi e rivenditori scarpe Pellettieri di Parma.

Petronio

Vedi la scheda di  Petronio

Via Locatelli, 2 - Bergamo - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.