Negozi e rivenditori abbigliamento Hamaki-Ho.

Hamaki-Ho. Un nome dal sapore Giapponese, che deriva dal termine usato per identificare i distretti di Kyoto in cui risiedevano le Geisha, noto come "hanamachi": Hamaki è infatti una versione più morbida di questa parola, mentre il suffisso "Ho" è un riferimento alla Miyagawa-quarto cho. Questo non è un riferimento casuale: la Geisha è definita come "colei che esibisce l'arte" che esprime (attraverso le discipline artistiche) di una bellezza unica e sofisticata.

Creatività, gusto, arte e raffinatezza rappresentano l'essenza della Hamaki-Ho. E l'influenza della cultura giapponese è solo un esempio dei numerosi temi internazionali che influenzano lo stile del marchio.

Linee, forme pulite, l'innovazione e la ricerca accurata dei materiali: questo è il modo in cui Hamaki-Ho riconosce e promuove le sue origini, che si basano in lingua italiana, e più specificamente, sartoria napoletana, unendoli con un'anima cosmopolita in continua evoluzione, ispirata al mondo e dando vita ad un prodotto unico ed esclusivo.

Prodotti/servizi: Abbigliamento, calzature e accessori per uomo.

Sito web: http://www.hamaki-ho.com

Negozi e rivenditori abbigliamento Hamaki-Ho.

Arcade

Vedi la scheda di  Arcade

C.so Giuseppe Mazzini, 41 - Catanzaro - Calabria




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.