Ottici e rivenditori occhiali Lunettes Kollektion.

Lunettes è un brand di occhiali vintage e di accessori d'avanguardia. La proprietaria di Lunettes, Uta Geyer, si è specializzata nella vendita dei migliori occhiali vintage dai primi del '900 porta avanti questo marchio ricreando tagli che vanno dagli occhiali da gatto fino ai classici nerd glasses.

La designer ha messo insieme le forme senza tempo e le montature vintage con l'energia e la vitalità della street life berlinese mantendento la tradizione e l'autenticità che contraddistingue alcuni piccoli laboratori italiani.

Tutte le montature della Lunettes Kollektion combinano caratteristiche del passato e del futuro e sono realizzate a mano in un piccolo laboratorio italiano, usando una cellulosa acetata di alta qualità, un materiale naturale grezzo.

Gli esclusivo "case" che accompagnano le montature Lunettes Kollektion sono essi stessi dei tesori. Sono ispirati al sapone e alle scatole di cioccolato degli anni '20 e costruite a mano dal rilegatore Ernst Ließ.

Le Lunettes Kollektion si trovano nel flagship store di Berlino, sullo shop on-line Lunettes e nelle boutique esclusive di tutto il mondo.

Prodotti/servizi: Occhiali unisex.

Sito web: http://lunettes-kollektion.com

Ottici e rivenditori occhiali Lunettes Kollektion.

Cabala Uomo

Vedi la scheda di  Cabala Uomo

Via Del Vescovado, 58 - Padova - Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.