Negozi e rivenditori borse Danielapi.

Danielapi è un'azienda italiana che produce borse per donna.

Una ricerca creativa iniziata nel 2003, rapida, intensa, fatta di intraprendenza e fantasia. E’ la storia di Danielapi, costruita sulla passione per pregiati filati e cura del prodotto, che esprime attenzione per le tradizioni e l’artigianalità, e la capacità di trasformarle in capi moderni ed eleganti, che esprimono una progettualità al passo con i tempi, associata ad una sofisticata cura dei dettagli.

Nascono così prodotti esclusivamente made in Italy, realizzati con materiali e finiture pregevoli, rivolti ad una clientela raffinata, versatile e senza età.

I must delle collezioni sono, da anni, le sacche in pelle morbida di varie dimensioni e colori, contraddistinte dal quadrifoglio, i berretti in cachemire di 100 colori diversi cuciti a mano, a cui si aggiungono caban e blazer in cachemere, tuniche in seta e cotone e poi ancora shoes di tutti i tipi e ceramiche da arredamento.

La conseguenza è un inserimento del brand a livello internazionale in spazi altamente qualificati.

Prodotti/servizi: Borse, abbigliamento e accessori per donna.

Sito web: www.danielapi.com

Negozi e rivenditori borse Danielapi.

Eternity

Vedi la scheda di  Eternity

Via O. Da Molin, 45 - Piove di Sacco (Padova) - Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.