Negozi e rivenditori abbigliamento Laurence Doligè.

Laurance Dolygé è un brand francese d’abbigliamento femminile creato dell’omonima designer.

La storia di questa designer francese inizia in un piccolo atelier di Rouen, ed è lì che dà sfogo alla sua verve creativa. Dopo qualche anno Laurence Doligè si trasferisce a Parigi per dar vita al suo personale marchio.

Le pencil skirts, i jeans, i pantaloni chino, le giacca militare, le eleganti derby, i mini dress a campana, la giacca da uomo perfettamente tagliata, il tutto combinato a tessuti e colorazioni seducenti e accattivanti, che riflettono le tendenze di stile attuali.

Le collezioni incarnano la personalità della stilista, l’evoluzione dei propri desideri e ispirazioni, attingendo anche al guardaroba maschile per prendere idee e linee, che poi vengono rielaborate con l'aggiunta di femminilità, delicatezza e tanto buon gusto, offrendo un total look completo che è al tempo stesso elegante e casual.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.

Negozi e rivenditori abbigliamento Laurence Doligè.

Eternity

Vedi la scheda di  Eternity

Via O. Da Molin, 45 - Piove di Sacco (Padova) - Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.